WORKSHOPS AND YOGA RETREATS: lo Yoga apre al nostro corpo e alla nostra mente strade infinite, per questo YàP organizza workshops, vacanze dedicate allo yoga e teacher trainings con insegnanti internazionali per dare a tutti la possibilità di star bene, migliorare la propria pratica e condividere questo percorso di crescita.


Tutte le illustrazioni sono di  AndreaQ

Tutte le illustrazioni sono di AndreaQ

L'estate, il caldo, la luce... sono tutti fattori che, come un'onda, fanno crescere l'energia dentro di noi e ci fanno sentire più attivi e vivaci. Poi pian piano quest'onda si ritira e, nel suo ripiegare, porta via tutto ciò che di superfluo rimane prima di ri-entrare in noi stessi con l'arrivo dell'autunno e poi dell'inverno. Saranno due giorni dedicati al lasciar andare e al far cadere tutti i pesi non necessari in modo da fare spazio e quiete per il silenzio dei mesi invernali -

Il ritiro comprenderà pratiche di Vinyasa Krama, Katonah Yoga, Yin Yoga e Restorative Yoga guidate da Marta Castronuovo e Federica Villa.

L'alimentazione sarà al centro del nostro interesse, puntando alla riscoperta di tutti i sei sapori che, secondo la tradizione ayurvedica, sono alla base della scelta dei cibi.

Moksa le vie dello Yoga sarà presente per discorrere insieme proprio su come alimentazione e Yoga siano una medicina per il corpo e per la mente... e non mancheranno sorprese a colori dal nostro bravissimo AndreaQ.

Il menù offerto seguirà specifiche indicazioni della tradizione ayurvedica e saranno solo prodotti di stagione presentati da Ortociclo. Per chi fosse interessato, verrà anche data l'opportunità di acquistare frutta e verdura direttamente dai produttori.

Abbiamo di nuovo scelto Cascina Castelletto non solo per la bellezza dei suoi spazi, ma anche per la tranquillità e la natura che la circonda. È semplicemente il luogo perfetto per ritrovare quella connessione tra l'io e il tutto che sta alla base dello stato di Yoga.

Non mancheranno il divertimento e la cura che ormai sono la firma di Yoga à Porter!
Noi non vediamo l'ora! ♥