WORKSHOPS AND YOGA RETREATS: lo Yoga apre al nostro corpo e alla nostra mente strade infinite, per questo YàP organizza workshops, vacanze dedicate allo yoga e teacher trainings con insegnanti internazionali per dare a tutti la possibilità di star bene, migliorare la propria pratica e condividere questo percorso di crescita.

 

YaP GOES TO CASTELLETTO!

7 e 8 Ottobre 2017

Il primo ritiro firmato Yoga à Porter!
Due giorni di full immersion nello yoga / FROM HEAD TO TOE \ nella bellissima location di Cascina Castelletto, Cumignano sul Naviglio

Una due giorni dedicata allo Yoga "from head to toe" per giocare sui tanti aspetti che compongono la pratica. Un team di insegnanti eccezionale che ci guiderà attraverso la scoperta delle energie del corpo e della mente. 

info e prenotazioni: info@yogaaporter.com

Fb event: YàP goes to Castelletto

Mind_Body: Love

31 Maggio / 3 Giugno

 "Mind_Body: Love" with Federica Villa e Donata Zanotti 

"Mind_Body: Love" with Federica Villa e Donata Zanotti 

Accogliamo insieme l'arrivo dell'estate! Regaliamoci quattro giorni di completa immersione nella natura per fare il pieno di energia, luce e vitalità che questa stagione porta con sé.

"Mind_body : love" ci permetterà di dedicare quattro giorni a noi stessi e alla ricerca ed espressione del nostro "sé" più profondo. Nel viaggio che ci proponiamo di intraprendere avremo due preziosissimi strumenti di investigazione: la Fotografia e lo Yoga. Quali sono le immagini di noi stessi nelle quali ci piace riconoscerci? E quali quelle nelle quali ci identifichiamo meno? Perché? Ugualmente in quali Asana riusciamo ad accomodarci per darci il piacere dello stare? Quali, invece, le Asana che ci sfidano e portano fuori dalla nostra zona di comfort? 

Il viaggio inizierà dai nostri sensi: ascolteremo e guarderemo ritratti ed immagini fotografiche; ascolteremo e osserveremo il nostro corpo e le energie che lo attraversano

Attraverso le pratiche di Vinyasa Krama e Yin Yoga, impareremo a stupirci e incuriosirci dell'universo che ognuno porta dentro di sé. Uno spazio sacro dove restare in ascolto di ciò che siamo, attraverso Asana, Pranayama e Meditazione.

Il laboratorio fotografico di Donata Zanotti fornirà gli strumenti necessari per raccontare la storia di questo viaggio dando voce alla propria visione e forma alla creatività. Le immagini (scattate con smartphone o macchina fotografica) saranno un canale comunicativo tra interno ed esterno.

'Quando fotografate non abbiate paura di essere ciò che siete e di pensare ciò che pensate’ Mary Ellen Mark