LEZIONI INDIVIDUALI di Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Yin Yoga, Restorative Yoga, Yoga for Runners, Yoga for Cyclists con insegnanti qualificati. Le lezioni sono pensate sulle specifiche esigenze di ognuno, per qualsiasi livello di fitness, forma del corpo, età, bisogni o aspirazioni.

LEZIONI DI GRUPPO: YàP vi dà anche la possibilità di praticare con piccoli gruppi di amici o colleghi, a casa o in ufficio, al parco o dove volete... 

MASSAGGI SHIATSU: quando ti senti stanco o stressato, prenota da noi il tuo massaggio Shiatsu. Lo Shiatsu rafforza le capacità del nostro corpo di curarsi da solo. Si basa sugli stessi principi dell’Agopuntura, applicando pressione su punti specifici del corpo, utilizzando mani, gomiti o ginocchia.

WORKSHOPS AND YOGA RETREATS: lo Yoga apre al nostro corpo e alla nostra mente strade infinite, per questo YàP organizza workshops, vacanze dedicate allo yoga e teacher trainings con insegnanti internazionali per dare a tutti la possibilità di star bene, migliorare la propria pratica e condividere questo percorso di crescita.

 

YaP GOES TO CASTELLETTO!

7 e 8 Ottobre 2017

Il primo ritiro firmato Yoga à Porter!
Due giorni di full immersion nello yoga / FROM HEAD TO TOE \ nella bellissima location di Cascina Castelletto, Cumignano sul Naviglio

Una due giorni dedicata allo Yoga "from head to toe" per giocare sui tanti aspetti che compongono la pratica. Un team di insegnanti eccezionale che ci guiderà attraverso la scoperta delle energie del corpo e della mente. 

info e prenotazioni: info@yogaaporter.com

Fb event: YàP goes to Castelletto

Mind_Body: Love

31 Maggio / 3 Giugno

 "Mind_Body: Love" with Federica Villa e Donata Zanotti 

"Mind_Body: Love" with Federica Villa e Donata Zanotti 

Accogliamo insieme l'arrivo dell'estate! Regaliamoci quattro giorni di completa immersione nella natura per fare il pieno di energia, luce e vitalità che questa stagione porta con sé.

"Mind_body : love" ci permetterà di dedicare quattro giorni a noi stessi e alla ricerca ed espressione del nostro "sé" più profondo. Nel viaggio che ci proponiamo di intraprendere avremo due preziosissimi strumenti di investigazione: la Fotografia e lo Yoga. Quali sono le immagini di noi stessi nelle quali ci piace riconoscerci? E quali quelle nelle quali ci identifichiamo meno? Perché? Ugualmente in quali Asana riusciamo ad accomodarci per darci il piacere dello stare? Quali, invece, le Asana che ci sfidano e portano fuori dalla nostra zona di comfort? 

Il viaggio inizierà dai nostri sensi: ascolteremo e guarderemo ritratti ed immagini fotografiche; ascolteremo e osserveremo il nostro corpo e le energie che lo attraversano

Attraverso le pratiche di Vinyasa Krama e Yin Yoga, impareremo a stupirci e incuriosirci dell'universo che ognuno porta dentro di sé. Uno spazio sacro dove restare in ascolto di ciò che siamo, attraverso Asana, Pranayama e Meditazione.

Il laboratorio fotografico di Donata Zanotti fornirà gli strumenti necessari per raccontare la storia di questo viaggio dando voce alla propria visione e forma alla creatività. Le immagini (scattate con smartphone o macchina fotografica) saranno un canale comunicativo tra interno ed esterno.

'Quando fotografate non abbiate paura di essere ciò che siete e di pensare ciò che pensate’ Mary Ellen Mark

 

YOGA EVERYWHERE: esci dagli schemi! Da oggi YàP porta lo Yoga nei tuoi locali preferiti di Milano e, dopo la pratica, aperitivo per tutti! 

 

 

 

COMMUNITY CLASSES: YàP si impegna anche nel sociale, offrendo lezioni di Yoga a offerta libera per chi non ha possibilità economiche.

Yoga à Porter conferma la sua collaborazione con COMUNITÀ NUOVA, in Via Mengoni 3: a partire da settembre, 3 lezioni a settimana aperte a tutti! Per informazioni: info@yogaaporter.com

_DSC6084col.jpg

EVENTS: YàP non smette di organizzare eventi speciali per diffondere la pratica dello Yoga ovunque! 

Di seguito trovate la lista dei prossimi eventi in programma! Per essere sempre informati, seguiteci anche su Facebook e Instagram!

YaP GOES TO CASTELLETTO!

7 e 8 OTTOBRE 2017

Il primo ritiro firmato Yoga à Porter!
Due giorni di full immersion nello yoga / FROM HEAD TO TOE \ nella bellissima location di Cascina Castelletto, Cumignano sul Naviglio

- Grafica: Barbara Frappi

Fb event: YàP goes to Castelletto

YOGA À PORTER AL FESTIVAL DELLO YOGA DI MILANO

Yoga à Porter parteciperà allo Yoga Festival di Milano con una Free Class • VINYASA YOGA • guidata da Marta Castronuovo, assistita da Davide Oggioni, Silvia Oggioni, Federica Villa e Stefano Bonetti. 

10/11/12 NOVEMBRE 2017 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FREE CLASS WITH YOGA À PORTER - DOMENICA 12 NOVEMBRE - ORE 14:00

HANDSTAND MEETS ACROYOGA

DOMENICA 28 GENNAIO - A DAY UPSIDE DOWN WITH SAM ON HANDS -

Una giornata intera a testa in giù, aperta ai livelli base e intermedio, dedicata all'apprendimento delle tecniche del verticalismo.
Il focus di questa giornata sarà il cammino di consapevolezza che ci dà la confidenza necessaria per le posizioni sulle mani. 
Comprenderemo quali muscoli lavorano e in che modo, nella certezza che, per raggiungere la verticale, non si necessita di una forza sovrannaturale, ma di un equilibrio tra dedizione, costanza, profonda concentrazione e meditazione.
Alla pratica individuale, aggiungeremo anche il divertimento della pratica dell'AcroYoga, dove il concetto di "unione" diventa reale e tangibile, e che ci insegna l'arte del prendersi cura e il coraggio di fidarsi.

Per info e prenotazioni: info@yogaaporter.com / 3420548977

Facebook event


YOGA À PORTER AL CCCP | Bici&Radici Bike Test al BrianzaBikeFest

14 e 15 APRILE / CASCINA COSTA ALTA / MONZA 

 CCCP Bici & Radici Bike Festival

CCCP Bici & Radici Bike Festival

Siamo felicissimi di annunciarvi che vi aspettiamo al Bici&Radici Bike Festival per due sessioni di yoga dedicate a chi va in bicicletta.
Sempre al gazebo CINELLI Bici&RadiciMarta Castronuovo e il team Yoga à Porter terranno due sessioni di yoga specifiche per chi pedala. 
Prima sessione ore 15.30
Seconda sessione ore 17.00

Minimo 5 iscritti
Quota di partecipazione 10€
Iscrizioni: info@yogaaporter.com / 3420548977

"MIND_BODY: LOVE"

31 Maggio / 3 Giugno

copertina evento fb Umbria.png

Regaliamoci quattro giorni di completa immersione nella natura per fare il pieno di energia, luce e vitalità che questa stagione porta con sé.

"Mind_body: love" ci permetterà di dedicare quattro giorni a noi stessi e alla ricerca ed espressione del nostro "sé" più profondo. Nel viaggio che ci proponiamo di intraprendere avremo due preziosissimi strumenti di investigazione: la Fotografia e lo Yoga. Quali sono le immagini di noi stessi nelle quali ci piace riconoscerci? E quali quelle nelle quali ci identifichiamo meno? Perché? Ugualmente in quali Asana riusciamo ad accomodarci per darci il piacere dello stare? Quali, invece, le Asana che ci sfidano e portano fuori dalla nostra zona di comfort? 

Il viaggio inizierà dai nostri sensi: ascolteremo e guarderemo ritratti ed immagini fotografiche; ascolteremo e osserveremo il nostro corpo e le energie che lo attraversano

Attraverso le pratiche di Vinyasa Krama e Yin Yoga, impareremo a stupirci e incuriosirci dell'universo che ognuno porta dentro di sé. Uno spazio sacro dove restare in ascolto di ciò che siamo, attraverso Asana, Pranayama e Meditazione.

Il laboratorio fotografico di Donata Zanotti fornirà gli strumenti necessari per raccontare la storia di questo viaggio dando voce alla propria visione e forma alla creatività. Le immagini (scattate con smartphone o macchina fotografica) saranno un canale comunicativo tra interno ed esterno.

'Quando fotografate non abbiate paura di essere ciò che siete e di pensare ciò che pensate’ 
Mary Ellen Mark

PRIMAVERA FESTA IN CASCINA - @CASCINA CASTELLETTO

27 MAGGIO / CASCINA CASTELLETTO / CUMIGNANO SUL NAVIGLIO

Una nuova stagione è alla porte e non vediamo l'ora di raccontarvi e presentarvi tutte le novità e le idee che questo lungo inverno ha portato con sé.

Domenica 27 maggio le porte della Cascina rimarranno aperte a chi è curioso di scoprire e conoscere la location, chi cerca qualche idea creativa, chi vuole partecipare ai nostri laboratori o semplicemente voglioso di sedersi sull'erba e godersi una giornata di primavera inoltrata.

Cosa troverete?

** MERCATINO**
con tante idee creative per:
- personalizzare e rendere unico il tuo matrimonio / compleanno / evento speciale
- decorare la casa e la tavola in occasione di cene tra amici o ricorrenze
-accessori e capi d’abbigliamento unici e realizzati a mano per grandi e piccini

**LABORATORI**
- knitting area

**YOGA**
Gli amici di Yoga à Porter tornano a trovarci con classi di Vinyasa, Acro Yoga, Tessuti aerei e una classe special di Yoga per ragazzi

**MUSICA&APERITIVI**

**VISITE GUIDATE**
per coloro che vogliono scoprire qualcosa di più della location e della sua storia.

Abhyasa vairagyabhyam tannirodhah


— Yoga Sutra 12,I