COMMUNITY CLASSES: YàP si impegna anche nel sociale, offrendo lezioni di Yoga a offerta libera per chi non ha possibilità economiche.

Yoga à Porter conferma la sua collaborazione con COMUNITÀ NUOVA, in Via Mengoni 3: a partire da settembre, 3 lezioni a settimana aperte a tutti! Per informazioni: info@yogaaporter.com


WhatsApp Image 2019-07-24 at 12.26.27.jpeg

YOGA à PORTER FOR MILANO PRIDE!

Siamo orgogliosi si annunciare la nostra collaborazione con il Milano Pride, offrendo a tutti i possessori della terrera ARCIGAY lo sconto del 10% su tutti i nostri pacchetti di lezioni!

“Quando si avvicina uno straniero e noi lo confondiamo con un nostro fratello, ponendo fine a ogni conflitto. Ecco, questo è il momento in cui finisce la notte e comincia il giorno.”


WhatsApp Image 2019-07-25 at 10.32.28.jpeg

#ONELESSCAR CHALLENGE WITH YàP

Yoga à Porter dice basta al traffico, alle macchine, allo smog..

“Io continuerò ad andare in bicicletta perché è la mia passione, perché mi permette di vivere meglio, perchè mi dà la possibilità di viaggiare senza intasare il mondo. […] E sono convinto che, se in Italia ci fossero più ciclisti e meno automobilisti, più amatori e meno odiatori le cose andrebbero leggermente meglio. Si chiama rispetto”.

Yoga à Porter ti invita a taggarci in 10 post su Instagram (feeds o stories) in cui sei ritratto con la tua amata bici, utilizzando gli ashtag #onelesscar, #nooil e #yogaport.. avrai una lezione gratuita con noi!

È arrivata l’ora di agire e lottare per il nostro futuro! Abbiamo bisogno di meno macchine, meno plastica, meno disumanità!

TORMIAMO ALL’AMORE!

“Ride as much or as little, as long or as short as you feel. But ride”