DICONO DI NOI

ELISA MACCARIO
MeStudio

Lo yoga non prende tempo, ti restituisce il tempo - e il team di YàP ve lo dimostrerà.
Non avrete più nessuna scusa per saltare la vostra pratica perchè Yàp arriverà direttamente a casa vostra (e in bicicletta) che ci piace ancora di più!
GIADA CAPITANI
Bioingegnere

La dedizione al lavoro porta spesso ad avere poco tempo da dedicarsi. Considero YàP una grande opportunità, avendo a disposizione ottimi insegnanti che lo portano direttamente a casa tua.
NORMA IUNGANO

Finalmente quello che serviva! Tra lavoro e figli è quasi impossibile incastrare altri impegni, ma YàP porta il benessere a casa, con professionalità e competenza!
VALERIA ROSSINI
Bicycle Tour Guide

YàP è un servizio nuovo che risponde alle nuove esigenze di personalizzazione e mobilità della nostra società. Riuscire ad incastrare una lezione di yoga fra una riunione e l’altra o in casa fra amici, rilascia una sensazione di benessere unico. Per non parlare del privilegio di avere un insegnante tutto per se!
VALERIA VALDONIO
un’allieva

Lo yoga è il mio angolo di libertà dalla routine.
Imparare, grazie a YàP, a vivere questo momento al meglio e con consapevolezza sta rendendo ancora più speciale ogni appuntamento con il tappetino.
MARTA CASTRONUOVO
sul progetto “Moksa, le vie dello Yoga”

Quando Andrea Q mi ha presentato l’idea di Moksa le vie dello Yoga, l’emozione è stata grande e, come ogni grande emozione, ha avuto bisogno di un po’ di tempo per essere digerita. Sebbene il progetto mi sia sembrato fin da subito un dono importante da consegnare al mondo dello Yoga, non sentivo ancora ben chiaro quale avrebbe potuto essere il mio contributo. Come Andrea ha già sottolineato, di manuali tecnici sull’esecuzione e i benefici degli asana o di testi classici della tradizione ce ne sono molti sugli scaffali delle librerie. Dopo un paio di mesi, la strada si è aperta davanti ai miei occhi indicandomi il cammino da intraprendere. Moksa si è presentata come l’occasione per far confluire i tanti saperi che ho approfondito nei miei studi, utilizzando un linguaggio nuovo. Così le discipline a cui mi sono interessata negli anni passati hanno preso la forma di piccoli ruscelli pronti a convergere assieme in un mare fatto di saperi antichi, tradizioni e simbologie, medicina, potere del corpo, salute. Questa è la sfida che raccolgo e che dedico agli amici che ci leggono, perché possano cogliere la verità che sottende tutti i saperi: l’essere, l’esserci qui e ora.
ZELDA ANDREOLI
Producer

YàP è un’idea nuova che risponde esattamente alle esigenze della nostra città.
DENISE GAZZO
Ballerina del Teatro alla Scala

YàP è un servizio molto efficiente e comodo che evita stress: lo trovo perfetto! Mi trovo davvero bene! Disponibilità e professionalità mi hanno colpito!
FAUSTO ZUCCARINI

Ottima idea di business intelligente e responsabile
VANESSA TEN HOFF
Direttore Marketing WHP Corporation

YaP brings Yoga to you and your colleagues - what a great opportunity!
CLAUDIA MOLINARI
Visual & Game Designer

Sapete, no, come dice il detto “se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto”… ecco, Yoga à Porter è proprio questo. Segue i tuoi impegni di lavoro: si incastra perfettamente con tutte le tue attività ovunque tu ti trovi, facendo svoltare le tue giornate! #yesyap
EVA NEMBRINI
un’allieva

”[...] lasciando del tutto cadere l’idea di come una posizione debba essere fatta, ma ricercando esclusivamente la relazione con il Sé”.
Questo sento, o almeno penso, di averlo percepito più volte, a volte in modo lontano, intuito, altre in modo più chiaro. Questo, se non sono mie follie immaginarie, per darti un po’ di soddisfazione, maestra! :)
MATTEO CASTRONUOVO
Ceo UrbanBikeMessengers

Portano lo yoga tra le persone con la giusta combinazione di professionalità, divertimento e simpatia.
CARLOTTA ONESTI
Ballerina del Teatro alla Scala

Un insegnante che ti guida da vicino è esattamente quello che serve a chi come me lavora con il corpo. La disponibilità degli orari e la competenza dell’insegnante mi hanno legato tanto alla pratica.
BARBARA PINILLA
Assistente Odontologia

Yoga es una palabra que significa tanto para mí, te permite, te ayuda encontrar el equilibrio en tu vida.
Gracias a Yoga mi vida cambió, y si tienes la suerte de encontrarte con grandes profesionales como los de YàP, te doy por seguro que harán que tu vida sea aún mejor.
Mucha suerte y Seguir haciendo que nuestra vida sea cada día mejor
ENRICA CHIACCHIARETTA
Manager Gruppo La Panoramica

Un progetto innovativo, attuale ed esclusivo: la leggerezza, la salute e la libertà dello yoga dove e quando lo si desidera e per di più con insegnanti professionali ed assolutamente competenti. Milano ha bisogno di idee come questa. Complimenti ed un enorme IN BOCCA AL LUPO a tutto il team YàP!
ELISABETTA M.
un’allieva

martaaaa!!! IUARDEUAN
<3 <3 <3
ANDREA Q
sul progetto “Moksa, le vie dello Yoga”

Quando mi sono accorto che in libreria non esisteva un volume avvicinabile e ricco che non fosse né un manuale tecnico (e quindi stitico) né i magnifici (ma parecchio impegnativi) testi classici della tradizione, la mia parte “editoriale” ha sentito un bellissimo suono di campana.
Ecco qual era la sfida: unire le mie figure al sapere tentacolare di Marta, metterci alla prova. E raccontare, impiegando un linguaggio nuovo ma ispirato a verità antichissime, le magie del corpo, della simbologia, della tradizione, della salute.
Da studente di Yoga, appassionato dei benefici della pratica e di tutto il processo fisico ed emotivo che viene messo in moto, mi sono ritrovato affascinato anche dalla varietà e plasticità degli asana che, insieme alla tradizione simbolica, sono materiale incredibile da mettere su carta.
Disegnare le posizioni di Yoga è stato fin da subito un esercizio complesso e stimolante. Non puoi tradire il corpo, tantomeno l’intenzione di ogni asana, ma allo stesso tempo devi rimanere fedele al tratto che hai deciso di utilizzare, alla voce che ha preso vita per questo progetto.