LA MISSIONE DI YàP:

Lo Yoga è per tutti ed è di tutti! 

La nostra missione è quella di portarlo ovunque!  Nelle case, nelle aziende, nei parchi, per le strade, nei pubs.. sdoganando l'idea che lo Yoga sia fatto per poche persone che riescono a metter le gambe dietro la testa o camminare sulle mani! 

Lo Yoga è per tutti e lo portiamo in mezzo alla gente! 

"The Yoga pose is not the goal. Becoming flexible or standing on your hands is not the goal. The goal is to create space where you were once stuck. To unveil layers of protections you have built around your heart. To appreciate your body and become aware of  the mind and noise it creates. To make peace with who you are. The goal is to love... well you! Shift your focus and your heart will grow!"

Non esiste una persona o un corpo più adatti alla pratica yogica di altri; a ogni corpo, nella sua splendida unicità, corrisponderà la sua pratica, la sua via di liberazione e benessere. La magia dello Yoga sta proprio nel sapersi adattare alle esigenze di ciascuno, senza i giudizi qualitativi dei quali siamo troppo spesso vittime. 

Ciò che è fondamentale per noi è la qualità del servizio: siamo tutti insegnanti certificati e con esperienza e a unirci è l'amore per questa disciplina e la convinzione che lo Yoga sia la via per la prevenzione e cura degli squilibri del corpo e della mente. Abbiamo imparato dalle nostre esperienze personali che non esiste condizione che non possa trarre beneficio dalla pratica dello Yoga e a ragione di questo sentiamo la necessità di condividere la nostra passione per aiutare gli altri.

Perché ci muoviamo in bici? 

La bici è un mezzo a impatto zero e rappresenta una scelta di integrità volta a migliorare la qualità dell'ambiente e dalla vita della nostra città; inoltre ci permette di essere veloci in qualsiasi momento della giornata. 

La nostra missione è quella di aiutare le persone a star meglio; essere responsabili della realtà nella quale viviamo; assicurare qualità e professionalità del servizio; accessibilità dei prezzi per tutti; divertirci e far divertire con lo Yoga!

“How do you learn to love yourself?

The first act of love is very simple,
you breathe in mindfully and you become aware that you have a body,
than you breathe out and now you know you have a body.
- Hello body I’m home! -“

— Thich Nhat Hanh